Cicli Armani di Andrea Armani è il negozio di biciclette a Verona nato nel 1987 grazie alla passione nel settore ciclistico, e si presenta sul mercato con idee sempre nuove e all’avanguardia per accontentare tutte le esigenze dei suoi clienti.

“Ciò che ci contraddistingue è la serietà, la professionalità, la velocità e la disponibilità che è presente in ogni fase pre e post vendita, a tutto vantaggio del cliente”.

“Fin da bambino le biciclette sono state il mio mondo. La maggior parte dei miei giochi erano incentrati sulle due ruote, ed è proprio da quel mondo che la passione si è evoluta fino a diventare da tanti anni il mio lavoro”.

La dedizione e la passione uniti alla fiducia dei clienti ci hanno aiutato in quello che è stato il nostro processo di crescita, che è tutt’ora in corso e che non finirà mai... perché è vero, non si finisce mai di imparare!

Ci mettiamo a disposizione del cliente in modo da aiutarlo nel processo di scelta del ricambio più adatto per la sua bicicletta, con giusti consigli per evitare di fare spese inutili, proprio come se fossimo noi ad acquistare. Per noi l'obiettivo principale è la soddisfazione del cliente e la sua fiducia.